Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
E come si fa a terminare l'applicazione? C'è il "pulsante" spegnimento poi non ho visto altri sistemi.
Vai sull'applicazione da impostazioni del tv poi su app ed infine sull'applicazione che ti interessa e fai termina.
Guarda che non c'è un "termina" ma un "forza arresto" che non ho mai usato perchè quando l'ho selezionato mi diceva che poteva causare malfunzionamenti all'app stessa.
@sonysta sul mio XE90 c'è termina...nello specifico c'è "Apri", "Termina", "Disinstalla". Come nel mio smartphone Huawei P20 pro dell'anno scorso. Sicuro che non ti sbagli con lo smartphone per "Arresto forzato" e tra l'altro che sia un termine da SO vecchio.
Dovrebbe essere come dice @Flamerone .. Tra l'altro io ho messo un app che mi segnala le applicazioni in background e chiuderle anche dopo il riavvio.
Ecco perchè ho la schiena a pezzi e le tasche sfondate! Mettevo il TV in tasca e lo smartphone attaccato al muro al suo posto! Del resto adesso c'è scritto Sony su tutti e due ed è difficile distinguerli!
Menu delle App Android 9 Pie:
Apri ; Forza Interruzione ; Disinstalla ; Spazio Archiviazione ; Cancella Dati ; Svuota Cache; Cancella Predefinite ; Notifiche ; Autorizzazioni
Se leggi "Termina" dimmi dove
Pie ha cambiato la dicitura allora .. in "forza interruzione"
Ma ti assicuro che se vado su "termina" dice la stessa cosa "se forzi l'interruzione .."
Buongiorno
🥐☕
Buongiorno a tutti belli e brutti...
E non potevi dirlo subito che anche a te viene fuori la scritta sui "malfunzionamenti"? Evitavamo tutta sta manfrina 😁! Qual'è l'app che ti fa gestire le app😊?
🤣🤣
Si chiama BACKGROUND .. Si apre ogni volta che fai un riavvio del tv e ti dice tutte le app che sono in background, appunto, anche dopo il riavvio, oppure la lanci dalle app e chiudi quelle che non ti interessano ..senza riavviare.
Ok grazie...intanto l'ho disinstallata e vediamo come va, se il TV non mi da più problemi ho risolto il mistero a quel punto posso reinstallarla insieme a sta Background e vediamo se cosi riesco a gestirla.