annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rumore video Sony RX100 m5

profile.country.IT.title
Sab9310
Nuovo

Rumore video Sony RX100 m5

Ciao a tutti :slight_smile: scrivo perchè sto riscontrando un problema con la mia Sony RX100 V.

Premetto che da quando l'ho acquistata non ho mai, minimamente raggiunto, la qualitò video che si vede online, che si parli di 4K o FullHD. Sarà forse un problema di settaggi?

Comunque, scrivo per chiedere consigli riguardo il fatto che quando registro video, all'interno dei video è presente molto rumore video, e addirittura quando provo a cambiare profilo immagine, il video sgrana molto.

Vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo i settaggi della camera, e se qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema.

Anche quando importo i video sul mio pc per elaborarli in Premiere o Final Cut, la qualità non mi soddisfa per nulla. Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Sab9310
Nuovo

Nessuno può aiutarmi? 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Sab9310, innanzitutto benvenuto nella Community! :smiling:

 

Per quanto riguarda le tue domande, sto verificando. Ti faccio sapere appena ho un riscontro. :slight_smile:

 

Buona serata,

Frankie

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Sab9310, i video commerciali sono creati da professionisti del settore Per ottenere foto di buona qualità, hai bisogno di molta, molta luce, per poter così abbassare le impostazioni ISO che causano rumore nell'immagine. Se vuoi registrare dei film di qualità elevata, il consiglio è quello di partecipare a qualche corso specializzato perché gli aspetti di cui parlare sono molti. :slight_smile:

 

Buona serata,
Frankie