annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il pc non rileva la videocamera nuova di zecca sony hdr-cx 260ve

profile.country.it_IT.title
coelilux
Visitatore

Il pc non rileva la videocamera nuova di zecca sony hdr-cx 260ve

Salve ho appena acquistato una hdr-cx260ve ma il mio pc non la rileva nonostante che l'installazione del driver sia andata a buon fine; dice "nessuna fotocamera rilevata: riprova annulla" allora ho cambiato porta usb in più essendo il mio sistema operativo windows 7 a 64 bit ho provato a connetterla in usb su un sistema virtualizzato con windows xp a 32 bit ma nemmeno così viene rilevata; ho letto il suggerimento altrove in questo forum di provare la connessione con cavo firewire ma da profano mi pare non esista uscita firewire nella 260 ma nel caso in cui mi sbagliassi quale cavo devo comperare: 4 pin per la 260 e 6 pin per il pc?

oppure esiste altra vera e propria soluzione?

d'altronde se non posso trasferire filmati sul pc a che cosa mi è servito questo acquisto?

Grazie a tutti e buone feste

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' probabile che vi siano differenze tra le versioni di PMB/PMH, il VAIO che utilizzo aveva originariamente preinstallato PMB VAIO Edition, ciò che ho descritto si presenta senza che io abbia collegato una videocamera.

profile.country.it_IT.title
coelilux
Visitatore

Ciao, fatto tutto ciò che mi hai detto: in usbdeview non c'è alcuna voce che si riferisca alla telecamera...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi, nessuna voce in USBDeview ne una nuova installazione dei driver al collegamento della videocamera? insolito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius