annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Formattazione schede SxS

profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Formattazione schede SxS

Salve a tutti, ho un grosso problema che non so come risolvere, ho 2 schede sxs da 8gb che vanno perfettamente, 1 da 32gb e 1 da 64gb che quando le inserisco mi appare il messaggio che necessitano di formattazione, avvio la formattazione, ma si ferma su entrambe al 79%. Non mi appare nessun messaggio di errore, non mi dice che il media è danneggiato, non ci sono clip registrate, cosa posso fare? Stò diventando matto.:smileyangry:

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il modello di videocamera? la marca di tutte le schede, Sony?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Ciao, il modello è una Sony PVW EX3, smanettando sulla rete mi è sembrato di capire che sia un problema di firmware da aggiornare per poter gestire le schede da 32 e 64. Le schede sono tutte Sony la 32 è una G1 e la 64 è una G1A. Ho anche visto che a quanto pare non è così semplice aggiornare il firmware e potrebbe addirittura danneggiare la camera se non fatto correttamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente dipende dal firmware attuale, ha verificato la lista di compatibilità al link che ho inserito in precedenza?

profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Si, ma la mia da 32 è una G1 mentre nella lista è specificata la G1A mentre la 64 è una G1A sono entrambe bordate in colore arancio. Ma perchè è così difficile da scaricare il firmware aggiornato? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, sony mi fa scaricare solo un pdf e mi dice di telefonare alla sede Usa

profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Ok, sono riuscito a scaricare il firmware versione 1.16 e la versione 1.20. Come faccio a sapere che versione ho attualmente del firmware?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in MENU... OTHERS... tra le voci disponibili.

Operating Instrictions, pag. 116:

http://www.dvinfo.net/sony/resources/SonyEX3opman.pdfhttp://pdf.crse.com/manuals/3878038151.pdf

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Aiutooooo!!!!! La mia EX3 ha la versione firmware 1.04, la camera non può essere aggiornata a versioni attuali (1.20 o addirittura 1.26) se non viene prima aggiornata alla versione 1.05. Cosa ha fatto la Sony? Ha ritirato la versione 1.05 che è introvabile sul web e l'aggiornamento va fatto direttamente dalla Sony......ovviamente a

PAGAMENTO!!!!!!! Questo non esiste io sono un Sonyano da 23 anni ma questa volta mi hanno fatto scendere il latte alle ginocchia, non acquisterò mai più una telecamera sony dopo averne acquistato ben 9 e non certo telecamere amatoriali, ma spendendo fior di milioni prima e di euro adesso e per ripagarti ti chiedono soldi per aggiornare un prodotto che hai già pagato profumatamente?????

profile.country.it_IT.title
dore61
Nuovo

Mi sa che ho sbagliato il conto, n. 4 SONY 300 HI8, n.2 SONY 537 BETACAM SP, n. 1 SONY UVW 100P COMBO BETACAM SP, n. 2 SONY PD170, n. 1 SONY DSR400 DVCAM, e infine n. 1 SONY PMW EX3.


TOTALE 11 TELECAMERE!!!!! E devo pagare per un aggiornamento firmware????