annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

youtube con Sony KD-49XG7077

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

youtube con Sony KD-49XG7077

Utilizzo la app di youtube già presente nel televisore per seguire filmati di overlander in giro per il mondo. Ho notato però che spesso le immagini sono sfuocate. Non riesco a ottimizzare la qualità perchè non posso modificare le impostazioni. Se lo stesso filmato lo visualizzo su un tablet o sul cellulare oltre a modificare le impostazioni, lo vedo molto nitido. E' possibile effettuare le dovute correzzioni oppure mi debbo rassegnare ad immagini scadenti?. Grazie Lorenzo

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lopiera 

ciao,  quando utilizzi il tasto "OK" non ti vengono fuori le varie opzioni tipo sottotitoli, like, ecc. ecc. compresa la "rotellina" delle impostazioni? Li puoi regolare anche la risoluzione.

profile.country.IT.title
lopiera
Membro

Se utizzo Tablet o cellulare compare , ma con il televisore non è possibile perchè non compare nessuna rotella impostazioni

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@lopiera 

Io ho un XG9505  e quando sono su youtube se schiaccio il tasto OK  ( non pausa) in mezzo ai tasti a croce mi appare sopra la riga del filmato una serie di icone tra cui in ultimo la rotellina delle impostazioni dove posso scegliere  tra le altre cose anche la risoluzione.