annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscite HDMI in 4k

profile.country.IT.title
Wtfaud82
Esploratore

Uscite HDMI in 4k

Salve ragazzi, una delucidazione. Di quante porte hdmi 4k è provvisto il Sony Bravia A1 oled? Io l'ho acquistato qualche giorno fa e attualmente ho due sorgenti in 4K collegate, cioè apple tv 4k e playstation 4 Pro, ma a breve si aggiungerà Skyq. Nel caso in cui dovessero essere solo due (cosa che mi pare di aver capito) dovrò mettere uno switcher? In tal caso pensate che la qualità possa in qualche modo diminuire?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tv ha 4 porte di cui solo due abilitate ad una banda larga a sufficienza per 4K/HDR/60fps (18 Gbps). Da quello che so Sky non trasmetterà mai tutto questo insieme, quindi non ti dovrebbe portare nessun problema. PS4 pro assolutamente si, Apple tv normalmente non dovrebbe servire.

Eventualmente comunque vai di switch o una soundbar compatibile 4K/HDR/60fps con più ingressi HDMI

profile.country.IT.title
Wtfaud82
Esploratore

Ciao Roobbb grazie della risposta. In verità l'Apple tv che ho io è in 4k e supporta il 4k hdr 50 e 60 fps... E sky, con skyq inizierà ad usare via via il 4k in tutte le trasmissioni. Mi sa che ci andrò di switcher 😂. Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma dubito che skyq avrà almeno a breve trasmissioni in 4k hdr è 60fps....se ci sarà il 4k per la f1 non sarà hdr sicuramente.