- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony xg95
Salve esperti , ho da 2 settimane questo meraviglioso TV se non che mi sono accorto che se metto il local diamming su basso noto del clouding! La situazione migliora con valore medio o alto , ma c'è un po di blooming ma risolvo il clouding ! Non capisco se è normale tutto ciò!Grazie di tutto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nei limiti del possibile forse sarebbe il caso che allegassi delle immagini, perché altrimenti i pareri che riceverai saranno i più discordanti...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Marino.Manolo perdonami ma non so postare le foto , ma al netto di tutto ciò il clouding si manifesta solo su local diaming basso , su medio no , volevo sapere se è normale o meno perché altrimenti domani provo a farmelo sostituire!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Correggo il tiro con il local diamming su medio risolvo , solo che per esempio quando cambio video su YouTube per un istante percepisco clouding poi si attiva il dimming e non lo noto più! @sonysta attendo con ansia il tuo parere 😊
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai mai avuto un tv lcd prima d'ora? Se si dovresti anche riuscire a capire quanto sia evidente l'effetto che di per sé è intrinseco nella tecnologia. Per postare le foto c'è l'iconcina apposita fra gli strumenti quando scrivi un post ...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@rooobb si provenivo da un xf70 43 pollici che aveva un clouding scarsamente visibile anche al buio, ho optato per questo FALD proprio perché è spettacolare , ma ignorantemente pensavo di risolvere del tutto il clouding ( si lo so voi direte perché non prendevi un oled?) Non posso dire che noto clouding nei film ma ciò è Grazie al dimming che su medio mi risolve il problema! Non posso affermare il viceversa poiché a dimming spento o basso c'è clouding
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@rooobb succede solamente quando cambio video su YouTube cioè 2 secondi , poi ho provato su un video 100%black e il nero è perfetto , mentre su un video test dimming noto solo un po di bloming ma penso che sia accettabile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Strano che devi mettere il local dimming su medio. Di solito la sony lo preimposta sempre a basso. Il clouding lo vedi per un attimo con schermo nero nel senso che quando esci dall'app vedi per qualche secondo lo schermo nero?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
succede solamente quando cambio video su YouTube cioè 2 secondi , poi ho provato su un video 100%black e il nero è perfetto , mentre su un video test dimming noto solo un po di bloming ma penso che sia accettabile
Se lo vedi solo durante il cambio è perchè pare che il local dimming si attivi solo durante la riproduzione dei video. Così dicono in rete, ma io sinceramente non me ne sono accorto. A quanto tieni la luminosità? Tieni conto che questa TV è molto luminosa.
- « Precedente
- Successivo »