- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Problemi Post Aggiornamento 7.0 con Netflix e Porte USB collegate
Salve a tutti,
Ecco la mia Esperienza In seguito all'aggiornamento a NUGAT 7.0 del mio SONY Bravia KDL-43W808C.
Dall'aggiornamento Tutti i GIorni dovevo effetuare il POWER oFF del dispositivo con relativo reboot di Android
per riuscire a vedere e sentire correttamente i contenuti di NETFLIX e si ripeteva la cosa ogni volta che spagnevo il televisore per almeno 2-3 ore.
Ho aperto 2- 3 richieste prima a NETFLIX che non ha risconterato anomalie e poi a SONY che tramite ad un workaroun mi ha dato una soluzione momentanea.
STEP1 -Scollegare tutti i dispositivi connessi alle USB
STEP2- cancellare cache e dati dell'applicazione NETFLIX
STEP3- RIAVVIARE LA TV con POWER OFF 10 sec tasto POWER TELECOMANDO.
una volta fatto così ha ripreso a funzionare netflix correttamente. anche dopo gli spegnimenti prolungati.
finche non ricollegavo qualcosa alle porte USB e lasciavo collegato dopo lo spegnimento,
A quel punto devo ripetere i 3 step.
Ora Ok che risco a farlo funzionare ma come posso riuscire a ricollegare le porte USB perennemente senza avere questo problema.
Qualcuno sà aiutarmi?
Grazie
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Per problemi "strani" forse ti converrebbe fare un ripristino del tv ai valori di fabbrica
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Già fatto ben 2 volte comunque il problema deriva da una webcam con Mic collegata, tutti gli altri funzionano perfettamente. Stranamente con Android 6.0 nn dava questi problemi.