annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS con televisore Sony Bravia Oled A1

Padimi70
Esploratore

Problema auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS con televisore Sony Bravia Oled A1

Buonasera a tutti, ho acquistato degli auricolari bluetooth Sony MDR-XB50BS, dopo esser stati collegati con il televisore Sony Bravia Oled A1, succede questo:

Negli auricolari l'audio è perfetto, mentre l'audio alla tv genera un eco per tutto il tempo che gli auricolari sono collegati, quando interrompo la connessione bluetooth, l'audio sul televisore torna normale senza eco.

Qualcuno mi saprebbe dire come risolvere questo problema?

Sono anche un po' scocciato perche avevo acquistato Sony per non aver problemi.

Resto in attesa di risposte

Grazie

Padimi70

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
romasoft
Esploratore

NO. Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. In effetti il problema lo dovrebbe risolvere Sony con un upgrade di poco conto ma a quanto pare le lamentele degli utenti non scalfiggono assolutamente il grande impero.

Mi piacerebbe anche sapere, vista la scomodità immensa nel collegare fili, cavi ecc., il motivo per il quale quando metti il filo della cuffia nel connettore, si escludono gli altoparlanti. O senti la cuffia col filo o senti gli altoparlanti della TV.

Bastava abbassare il volume degli altoparlanti invece di escluderli (il mio vecchio Sony aveva uscite indipendenti cuffia/altoparlanti). Avremmo potuto in questo modo lasciare il filo della cuffia inserito. E invece NO!!!! Prova ad usare una cuffia col filo...per attaccarla devi fare la macumba e i salti mortali.

Si vede che la TV costa poco e hanno usato degli "ingegneri" poco smart. Complimenti SONY.

Non voglio parlare di come si vede...ci vorrebbe molto tempo per formulare tutte le domande che mi vengono spontanee.

Per quanto riguarda il blog....non serve assolutamente a nulla. Ci raccontiamo le esperienze tra noi e finiscono "lettera morta".

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il motivo perché l'inserimento delle cuffie escludono gli altoparlanti in automatico è semplicemente perché il 99% delle persone quando lo fanno vogliono questo. Se poi li vuoi riattivare lo puoi fare da setup senza staccare le cuffie e regolare i due volumi separatamente. E il blog serve proprio a farti capire che magari sei tu che non hai compreso le funzionalità che offre il tuo tv. 
profile.country.IT.title
romasoft
Esploratore

Ti ringrazio molto della risposta.

Come si fa a riattivare da setup?

Io purtroppo non sono riuscito a trovare il modo.

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Parliamo delle cuffie con filo (su bluetooth anche è possibile ma si sente un echo fastidioso dovuto ad un bug già segnalato)

Capture.JPG

profile.country.IT.title
romasoft
Esploratore

Grazie. Appena posso ti darò un feedback se l'operazione funziona.

Speriamo che toglieranno l'eco fastidioso con cuffie collegate in bluethooth.

bgiornata