Condividi la tua esperienza!
ciao
qlc di voi mi può aiutare a capire come procedere per istallare un Apk su un Sony X559005c ?
io ho scaricato ES file Explorer , metto su di una chiavetta il mio Apk , vado sulla chiavetta ( dal Es file Explorer ) ma non riesco a far partire l applicazione.
forse che mi manca di attivare il Root Explorer?? che trovo dentro a Strumenti?
se provo a cliccarci per attivarlo mi dice che questa caratteristica non funziona sul tuo telefono.....
chi hi mi aiuta ? O ditemi come fare ad installare un file Apk
grazie
Hai già abilitato l'installazione di app non certificate? Se sì probabilmente la app che provi ad installare è completamente incompatibile come requisiti con Android TV...
Si l ho già fatta l accettazione di installare da fonti sconosciute.
....... Nessuno ha provato ad installare Skygo sul TV?? Avendo un regolare abbonamento Sky!!!! Ma solo per vederlo un po' piu in grande e visto che non so collegare il mio iPad al TV pensavo ad un altro modo per vedermelo in grande.
grazie
Questo l'hai provato? http://www.tecnoandroid.it/skygo-trucco-per-guardarlo-tv/
Il tuo TV è un enorme Chromecast e l'app Chromecast vedo che c'è anche nel Apple store .....
Grazie per la risposta sempre pronta ed intelligente.
ho installato sul mio iPad Chromecast ma se apro l applicazione su l iPad mi dice di configurare il dispositivo collegandomi ad una rete Wi-Fi...... Ma non riesco a capire.
mi aiutate?? Dove sbaglio?? Il TV non devo toccarlo?? Non c è nulla da cofigurare?
grazie
Evidentemente con l iPad è tutta un altra cosa.
No. Con l'iPad è lo stesso. Io ho Premium Play e funziona perfettamente con chromecast e Sony. Senza configurare proprio nulla!
ma hai Chromecast App. Oppure hai la chiavetta Chromecast ??
se non hai la pennetta dai alla Community qualche dritta ulteriore......please!!
GRAZIE
@ribons non ho installato nulla, nè sul Sony, nè sull'iPad (a parte l'app Premium Play, ovviamente).
E non ho assolutamente la chiavetta Chromecast.
Però ho configurato la mia rete domestica con indirizzi IP statici, credo sia fondamentale. Infatti la Sony viene vista in "Risorse di Rete" del PC (sul Mac, invece, non appare).
Detto questo, quando apro Premium Play e seleziono un film (attenzione: non funziona con i programmi in diretta, tipo Premium Calcio), in alto si trova l'iconcina del chromecast e, selezionata, mi dà già il nome del modello Sony. Basta premerla e il televisore in automatico fa partire il film. Semplice e veloce !