annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard disk su KDL-40EX520

nessuno740
Nuovo

Hard disk su KDL-40EX520

 Buongiorno, probabilmente è una domanda fatta e rifatta ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Non riesco a far vedere nessun HD su questo tv collegandolo all'USB. Hio provato con tre modelli differenti, autoalimentati e non, formattandoli in exfat e fat32 ma niente. Uno di questi fino a pochi mesi fa funzionava ma dopo averlo riformattato sono a punto e da capo.

Quasi tutte le pendrive invece funzionano tranne una da 32 gb che viene vista ma se provo ad entrare non vede i file.

Ho provato anche ad aggiornare il FW ma non è servito.

Qualcuno conosce qualche soluzione? Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao Nessuno740 e benvenuto nella community.

Quello che segnali è veramente strano, di solito i tv sono un pò schizzinosi per le funzioni di registrazione ma non per la lettura dei file. Un problema può esserci con HDD molto grossi 1-2TB per i quali l'alimentazione della porta usb del tv può non essere sufficiente ma se ne hai provati anche con alimentazione propria non saprei cosa dirti.

Forse @Icarius che ha un tv simile al tuo può darti qualche dritta.

Un reset lo hai comunque provato?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti confermo che il Tv legge le chiavette Usb, io uso le Sony ma dovrebbero funzionare anche altre marche, per quanto riguarda gli Hdd legge il mio Seagate portatile da 500GB non alimentato.

Simone
nessuno740
Nuovo

Buongiorno e grazie per la risposta.

Un reset sulla tv? E in che modo?
profile.country.IT.title
rooobb
Expert