Condividi la tua esperienza!
Hai ragione anche io ho preso da pochi giorni un tv nuovo che ha il codec main 10 della sharp x la mia mamma perche' la sua TV era vecchia e ho avuto il bonus.
Scusa @nicoletta67 il caro a chi era riferito?? Moderare i termini please perchè altrimenti puoi farti rispondere direttamente da tuo zio perito elettronico...perchè lui sa!! Ti ricordo che sei in una community pubblica con delle regole e non a casa tua!!!
E se poi hai l'HEVC, perchè confondete sempre T2 con HEVC che sono due cose diverse, buon per te. E comunque vale tutto il resto che ho scritto. Attualmente dell'HEVC non ci fai nulla e neanche del T2 perchè ancora non ci siamo passati. E quello che leggi in giro francamente...lascia il tempo che trova.
Pensavo fosse riferito a me visti i trascorsi ma stavolta gli indizi mi dicono che c'è l'ha con te... 🤗
Ciao Flamerone il caro eccc....non era riferito ha te non mi permetterei mai perche' tu sei una persona corretta.Ma non sono l'unica ad avere alzato i toni.....So benissimo che ci sono delle regole e mi dispiace Molto.
BUON NATALE E BUON ANNO A TE!!!!!!!!!!!
Accidenti! Allora era riferito a me!
In questo caso, cito impropriamente Il Musazzi e: Vado a piangere nel mio angolino.
"il nuovo codec ha bisogno anche di hardware diverso?"
si, h265 richiede hardware più prestazionale