annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cam mediaset non riconosciuta

profile.country.IT.title
Trentreznori
Esploratore

Cam mediaset non riconosciuta

Salve, ho acquistato un Sony Bravia serie androidtv XE8096 49" . Volevo utilizzare una smart cam mediaset che usavo sul vecchio televisore, solo che inserita, non mi viene riconosciuta. Ho verificato sul sito Mediaset che la mia tv rientrasse tra quelle compatibili, e sembra rientrare tra quelle compatibili. Ho inserito piu volte la cam, inserita nel verso giusto, ma niente. Nella configurazione CAM, il testo mi esce grigio e qui di non selezionabile.

Mi sapete dare qualche consiglio? Qualcuno che usa la stessa smart cam?? Grazie!

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

CiaoTrentreznori,

 

ma hai scritto due post con due modelli diversi di tv... A questo punto penso sia la cam che no va... io contatterei l’assistenza Mediaset...

profile.country.IT.title
Trentreznori
Esploratore

Ciao e grazie per la risposta.
No, avevo solo risposto (o almeno penso se ho capito bene le funzioni di questo forum :yahoo: ) sotto un altro topic relativo ad altro televisore, ma con il medesimo problema di riconoscimento Cam.
Mah, è difficile sia un problema di CAM visto che sul televisore che usavo prima, continua a funzionare regolarmente :thinking:

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

:joy::joy::joy:Non l'avevo letto:rofl:infatti mi chiedevo "Ma quanti TV ha???":rofl:

Invece con le app di mediaset va tutto?