- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
aggiornamento per BRAVIA 2015
ciao sono sordo, avevo comprato Bravia 2015 55 pollici oggi vedo versione vecchia, ultimo aggiornamento è del 2019, ma com è possibile? avevo impostato download aggiornamento automatico, eppure cliccando la verifica, mi dice " aggiornato ok" e entro in area utente che è possibile scaricare aggiornamento su usb? mia tv versione PKG5. 433.0183EUA il download attuale aggiornamento, la versione è PKG5.457.xxxx, POSSO SCARICARE? nessun rischio? è la prima volta se dovessi installare con USB... mi aiutate a capire se è fattibile installare con USB? grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Parlavo dell'Aggiornamento di Sistema, quello che hai scaricato e che serve per aggiornare il TV.
Prova ad aggiornare e vedi se con Android TV 7.0 la situazione cambia anche per l'accesso all'Account Google.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie di cuore e' andato tutto bene funziona tutto bene. l'unico problema e' che mi e sparito dopo l'aggiornamento l'accaunt di sony e se cerco di aggiungerlo mi si apre sempre gogole...in qualche modo lo risolvero' xerche' da luglio servira' x unificare gli accaunt in uno cioe' quello sony. grazie di tutto sei sempre gentile ti bacierei.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'Account Sony nel TV? Se sei entrata in un tuo Account Sony lo avrai comunque fatto dal Browser...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho fatto l'aggiornamento come mi avevi detto e sul TV si e connesso subito l'accaunt gogle grazie mille.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Caro manolo l'accaunt SONY Ancora non ci ho nemmeno provato xerche' e' successa una disgrazia a mia mamma di 85anni e ricoverata in ospedale quando guarira' se avro' problemi con l'accaunt della SONY ti chiedero aiuto x adesso grazie di tutto manolo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Tranquillo, auguro a mamma e a te il meglio...
- « Precedente
- Successivo »