- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
AG9: problemi telecomando dopo aggiornamento
Salve a tutti. Ho un AG9 65 al quale è collegato tramite HDMI una soundbar HT-NT5. Dopo aver effettuato l'aggiornamento il telecomando ad iniziato a dare questi problemi random: 1) Nel cambiare canali ad un certo punto si blocca su un canale e non va più avanti. 2) Nello spegnere la tv si spegne solo la soundbar. 3) Posso solo accendere o spegnere la tv...tutte le altre funzioni me le dà come "servizio non disponibile."
Non saprei se l'aggiornamento è direttamente collegato con il problema...fatto sta che il telecomando è diventato anarchico. Cosa potrebbe essere?
Grazie per l'attenzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'Assistente Google mi sembra che nell'ultimo periodo stia facendo un po' i capricci...
Ma il ripristino temo che dovrai farlo comunque.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi son scordato di un altro pproblema: la disattivazione dell'audio (ca 2 sec) ogni volta che cambio canale o fonte. Dopo circa 30 sec di visione l'audio sparisce per un paio di secondi...sempre e comunque.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sembrano tutti quei "problemini" che il Reset risolve... Reset sempre suggerito dopo un update, specialmente se un Major update...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo però perderai la calibrazione! Oppure ti segni ogni parametro di ogni menù e submenù soprattutto quello dei colori 2p-10p ma sono tanta roba da segnare!!!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »