Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia nuova soundbar HT-CT660.
Attualmente è così configurato il sistema: Sky e PS4 collegate con l'HDMI alla porta 1-2 della soundbar, l'uscita in HDMI TV OUT (ARC) che entra nella TV nella porta d'ingresso ARC (TV della concorrenza :smileyexclaim:).
Funziona tutto perfettamente, posso controllare la TV dal telecomando del HT-CT660 e addirittura switcha da PS4 a SKY automaticamente quando accendo i device. Bene. Spegno la TV (e di conseguenza automaticamente la soundbar), vado a dormire, la riaccendo la mattina e NIENTE. Si sente solo l'audio TV del digitale terrestre (selezione sorgente TV su soundbar) ma tutto il resto è OUT, non vedo e non sento nessun ingresso! NADA.
Ovviamente panico, stacco tutti i cavi, bestemmio... un po' tutto... e magicamente dopo vari tentativi, con la stessa identica connessione iniziale (SKY su HDMI1, PS4 su HDMI2 e uscita su HDMI TV OUT) rifunziona tutto.
Cos'è che sbaglio? Sembra che il sistema quando va in sleep non riattivi più i segnali HDMI alla TV (audio/video).
E' solo un mio problema?
Grazie
prova a controllare se nelle impostazioni della tv (anche se concorrente) esiste la possibilità di selezionare l'uscita audio su "sistema audio". sul mio tv sony posso impostare se l'uscita audio del tv avviene da altoparlanti del tv stesso e tramite un "sistema audio" esterno, ovviamente, avendo anche io la stessa soundbar opto per la soluzione "sistema audio" e in automatico quando accendo il tv, si accende anche la soundbar e dopo circa 4 secondi sento l'audio provenire dall' ht ct 660.