Condividi la tua esperienza!
ciao chedo se qualcuno mi sa dire come memorizzare le stazioni radio io seguo laprocedura del manuale ma non riesco a fare nulla ...GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
Potresti anche non sbagliare nulla.
Parliamo del DAV-F300?, se segui la procedura alla lettera non è semplice capire dove può essere il "problema", sicuro di non saltare qualche passaggio?
certo ma non funzia se hai qualche suggerimento piu preciso o pensi che io salti un passaggio prova adescriverlo grazie
Potresti anche non sbagliare nulla.
non funkia nulla pero ..... non e che le stazioni radio devono essere perfettamente sintonizzate? oppure si tratta di un problema al dav .... e nuovo ha solo 7 giorni ma speriamo bene , devo anche verificare come tanti chiedono come mai si sente altissimo con gli mp3 e con dvd l'audio e piu basso .. piano piano arriveremo ad una conclusione..
Se non è presente un errore nella descrizione delle operazioni da seguire, potrei non escludere il problema.
Per l'audio, considera che un DVD codificato (o con sole due tracce che vengono usate come fossero un 5.1) potrebbe avere un audio più "basso", magari pulito, con i canali direzionati alle giuste casse (solo due e Subwoofer) ma in generale apparirti meno "chiassoso" rispetto ad un MP3 stereo, più o meno come avveniva anni fa, quando in un Walkman a cassette attivavi il Dolby.