Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
collegando il mio iPhone al sistema home Theatre riesco solo a riprodurre la msica ma non video nè foto (ovviamente dopo aver selezionato la tipologia di file corretta dal menu). Il messaggio di errore che viene visualizzato è il seguente: "Cambiare l'ingresso TV sull'ingresso video che collega il dock per iPod/iPhone e guardare.".
Ho collegato normalmente l'Home Theatre all'ingresso video in del colore appropriato. Cosa devo fare per visualizzare foto e video?
grazie mille
Messaggio modificato da -Roby-
Firma rimossa per tutela della privacy
Risolto Andare alla soluzione.
Il segnale video esce dal dock e va direttamente al TV, il cavo ottico serve solo per l'audio dal TV al BDV.
Per quanto riguarda le immagini che non visualizzi, appurato che l'ingresso video visualizzato sul televisore sia quello corrispondente all'ingresso in cui hai effettivamente collegato iPhone, ha tentato l'apertura di una foto oppure un video direttamente da iPhone stesso?
Hai collegato il cavo video direttamente al TV (spinotto giallo in presa gialla) o utilizzando un adattatore SCART?
Hai collegato, come richiesto, il cavo video in dtazione dal dock ad un ingresso video del televisore? ed hai selezionato il corretto ingresso nel TV? che ovviamente non corrisponde a quello del BDV-NF620.
Scusa non ho capito la tua risposta. Immagino di aver colleggato correttamente l'iPhone e l'home theatre dal momento che riesco a sentire la musica, non vedo però le foto e i video.
Non è detto, la musica viene riprodotta dal BDV-NF620 mentre per Foto e Video dovresti collegare il cavo video in dotazione dal dock al televisore stesso, selezionando successivamente l'ingresso corretto.
Chiedo scusa mi sono spiegata male. Io ho collegato il dock all'home theatre attraverso il cavetto usb e alla TV all'ingresso video in della TV (colore giallo) attraverso il cavo video in dotazione. L'home theatre riconosce l'apparecchio iphone, riproduce la musica ma per quanto riguarda video e immagini non funziona e mi dàil messaggio di errore sopra riportato. Non capisco cosa ho fatto di sbagliato.
Bene, chiarito questo, quando tenti di vedere Foto e Video selezioni sul TV l'ingresso al quale hai collegato il cavo video? le immagini non saranno visibili attraverso lo stesso ingresso al quale è collegato l'impianto.
Significa che nn riesco a vedere le immagini dal menu dell'home theatre, visto che questo è collegato con cavo ottico ? (eppure dal menu che si raggiunge cliccando sul tasto home del telecomando dell'home theatre e selezionando il menu immagini, il sistema correttamente riconosce il collegamento al mio iphone, salvo poi darmi il msg di errore quando cerco di aprirlo). cmq ho provato anche dal menu degli ingressi TV a selezionare l'ingresso AV (che credo sia quello dove ho collegato il cavetto video in dotazione) ma non vedo nulla.
Abbiate pazienza, potete speigarmi come faccio a collegare l'ingresso corretto?
Il segnale video esce dal dock e va direttamente al TV, il cavo ottico serve solo per l'audio dal TV al BDV.
Per quanto riguarda le immagini che non visualizzi, appurato che l'ingresso video visualizzato sul televisore sia quello corrispondente all'ingresso in cui hai effettivamente collegato iPhone, ha tentato l'apertura di una foto oppure un video direttamente da iPhone stesso?
Hai collegato il cavo video direttamente al TV (spinotto giallo in presa gialla) o utilizzando un adattatore SCART?
ce l'ho fatta...non avevo capito che oltre a selezionare l'ingresso AV della tv occorreva selezionare direttamente le immagini dall'iphone e avviarle dal telefono. Un po' macchinoso in effetti...
Grazie della vs cortesia e pazienza...
Ci mancherebbe, notte.