Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, ho collegato via usb un hd 2.5 con file mkv.
Per quelli con una dimensione superiore a 20gb mi dice file non supportato.
Per tutti gli altri nessun problema.
Sapete se esiste una soluzione?
Risolto Andare alla soluzione.
Se con l'ultimo firmware la situazione resta immutata, non rimane che domandare in assistenza, potrebbero essere a conoscenza di limiti non presenti sulle Istruzioni perl l'uso, istruzioni che non riportano questa informazione.
http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S790/downloads/BDPS790_v0460
Eventualmente, l'acquisto dei rispettivi Blu-Ray.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Se con l'ultimo firmware la situazione resta immutata, non rimane che domandare in assistenza, potrebbero essere a conoscenza di limiti non presenti sulle Istruzioni perl l'uso, istruzioni che non riportano questa informazione.
http://www.sony.it/support/it/product/BDP-S790/downloads/BDPS790_v0460
Eventualmente, l'acquisto dei rispettivi Blu-Ray.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Ho aggiornato all'ultima versione firmware, ma la situazione non cambia. Proverò a mandare una email all'assistenza.
ho lo steso problema con un sistema
BDV N790W dove alcuni file mkv riesco a vederli mentre altri no e mi dice file alterato o danneggiato ma sul pc li vedo normalente e anche su altri lettori di miei amici riesco a vederli cosa posso fare??
E' semplicemente probabile che i codec contenuti all'interno del formato contenitore MKV non siano compatibili con il lettore (un computer è in grado di leggere qualsiasi file tramite un Player adatto ed aggiornato).
Per i file che non vengono riprodotti dovrai effettuare conversioni (con un software che conosci e preferisci) fino a trovare una combinazione di codec ed impostazioni che il BD Player riuscirà a leggere.
Eventualmente puoi masterizzare i tuoi contenuti in un Blu-Ray o comprimerli maggiormente in un DVD Video, oppure collegare il computer stesso al televisore tramite cavo Audio Video.