annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto

profile.country.IT.title
vaaaleee
Nuovo

Consiglio acquisto

Ciao a tutti!

Da diversi anni ho una Cyber-shot WX7 con cui mi sono sempre trovata bene ma ora sto pensando di cambiarla per prendere a qualcosa di livello superiore; non sono una grande esperta però la fotografia mi piace molto e vorrei imparare qualcosa in più.

 

Ho dato un'occhiata ad un po' di modelli e anche considerando il budget sono indirizzata su questi:

 

  • HX90
  • RX100 m1
  • Alpha 5000 o 5100 (so che è una mirrorless)

 

Ho letto diversi confronti e recensioni ma mi hanno solo confuso le idee...Sapete consigliarmi?

Ovviamente potete indicarmi anche altri modelli che potrebbero essermi sfuggiti.

 

Grazie mille a tutti

 

 

Valentina

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Vaaaleee,

 

benvenuta in Community!!!

 

Che tipo di fotografie scatti con la tua WX7? Posta qualche immagine nella Gallery... :wink:

 

Hai qualche caratteristica che vorresti più di ogni altra?

profile.country.IT.title
vaaaleee
Nuovo

Ciao e grazie per la risposta.

 

Non appena possibile caricherò qualche foto in Galleria. Per quanto riguarda le caratteristiche non cercavo qualcosa in particolare... al di là dell'uso "familiare" (eventi e ricorrenze) faccio molte foto durante i viaggi, motivo per cui ho scelto di evitare le reflex (almeno per ora).

 

Della HX90 ho letto cose molto positive ma mi ha un po' bloccata leggere dei suoi limiti in mancanza di luce; la RX100 M1 mi lascia un po' perplessa perchè è un po' più vecchia e, se il budget me lo consentisse, di quella serie preferirei la M3 che ho letto essere più luminosa. Sull'alpha sto ancora raccogliendo informazioni perchè ho letto pareri molto contrastanti.