annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Le promozioni Sony ti sistemano per le feste.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Le promozioni Sony ti sistemano per le feste.

Scopri tutti i vantaggi delle incredibili promozioni Natalizie di Sony e partecipa ai nostri concorsi.

Puoi vincere fantastici premi.

Affrettati!

XmasPromoHome_550x170.jpg

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
ROBY1959
Visitatore

HO ACQUISTATO UN TV 46 / 820 E UN DVD , HO REGISTRATO I 2 PRODOTTI E DOVEVO AVERE UNA SERIE DI FILM IN VISIONE GRATUITA  AVENDO DEI CODICI ??? NON HO CAPITO BENE COME FUNZIONA LA PROMO........GRAZIE

profile.country.it_IT.title
gilavar69
Visitatore

Ho aquistato una fotocamera HX7VB ed il commesso del negozio mi ha detto che bastava registrarsi per ottenere lo sconto di 50 euro. Mi sono registrato il 22/12/2011 ma anche io aspetto di capire come ottenere lo sconto.!!!

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Vai sul sito SOny e registrati e poi ci sta una casella dove ti dice "registra prodotto" clicca li e poi ti viene spiegata tutta la procedura.

profile.country.it_IT.title
yamaliyama
Visitatore

Le promozioni di Natale Sony sono xxx. Dopo aver acquistato una videocamera, ed aver spedito tutta la documentazione ill giorno 20/01/2012 (termine 20/02/2012) oggi mi rispondono che non ho inviato la documentazione. Eppure la raccomandata con ricevuta di ritorno la Sony l'ha firmata il giorno 30/01/2012. Come mai?

La documentazione era al completo, è sparita? l'avete persa?

Se non avrò risposte sarò costretta a prendere provvedimenti.

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao so che la tua richiesta non è andata persa ma è in gestione e che il 28/03/2012

sei stata informata che a breve riceverai il rimborso come previsto,

oltre alla telefonata fatta dal mio collega per conferma.

ciao :wink: