Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
No io vedo bene in entrambi casi e non noto differenze. Io ho settato l'uscita di skyQ in 4K avanzato.
Si esatto anche io ma qualcosa non funziona immagini pessime e non fluide .. In 4K forse non si nota devo ancora testare.
🤔
Buongiorno gente, e buona Domenica.
Mi collego molto raramente, (periodo del ........) ma Marino Manolo?
Buongiorno
🥐☕
Buongiorno a tutti belli e brutti!
Non preoccuparti Manolo c'è son sicuro che ci legge regolarmente solo che ogni tanto si prende qualche pausa di "riflessione"🤔!
Buongiorno
🥐☕
Buongiorno a tutti belli e brutti!
E data l'ora🍦
Giustamente ci sta bene .. Ricominciato il caldo 😠
Volevo chiederti ma anche a te è capitato connessione alla rete ma non ad internet?
Sto leggendo da un po' che molti hanno lamentato questa cosa improvvisa senza cambiare nulla nelle impostazioni .. Ed oggi è capitata anche a me. Ma è stato un aggiornamento o che? Mi sono perso qualcosa?
Comunque impostato come da soluzioni adesso funziona .. Mah!
Sono l'ultimo a cui chiedere problematiche di rete ma finora non ho avuto questi problemi se non qualche riavvio router ma questo per tutti i miei dispositivi non solom per il TV.