annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema SD CARD per passaggio foto sul PC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bypiero76
Visitatore

Problema SD CARD per passaggio foto sul PC

Ho un problema con la mia nuova SD card in quanto non riesco più a passare le foto sul PC.

Di memorizzare sulla fotocamera funziona, ma appena inserisco la scheda nel lettore del PC non me li fa passare e quando apro il disco rimovibile (in questo caso l'SD card) mi escono solo queste cartelle: Documents, Music, New Folder, Passwords, Video... secondo me ne ho cancellata qualcuna per errore.

Qualcuno sa aiutarmi... PLEASE!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao bypiero76,

scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.

Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.

Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao piero,

di ke fotocamera parliamo??? la scheda sd la colleghi tramite lettore della fotocamera o uno esterno?? che sistema operativo hai sul computer??

poche domande.. 😛 giusto per entrare più nello specifico!

😉

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se colleghi la fotocamera direttamente tramite il cavo usb al tuo pc riscontri lo stesso problema? :thinking:

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao bypiero76,

scarica le foto dalla scheda SD lasciandola all'interno della fotocamera e collegando quest'ultima al PC direttamente con un cavo USB.

Una volta completata questa operazione formatta la scheda e reinizializzala.

Se invece hai eliminato accidentalmente le tue foto o altri file, hai la possibilità di recuperarli grazie al software gratuito File Rescue.