annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG9 OLED con striscia sulla parte superiore display

profile.country.IT.title
Danraff77
Esploratore
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se il TV è ancora in garanzia contatta l'assistenza 

Simone
profile.country.IT.title
Danraff77
Esploratore

X l’assistenza la tv non è più riparabile poiché il ricambio del pannello non esiste più (nn è possibile che dopo M5 anni nn esista più un ricambio di una tv di 3000€). L’estensione della garanzia mi permette di avere un buono in sostituzione al mio televisore X un valore col quale non mi ricomprerei mai una top di gamma o una tv con caratteristiche che si avvicinano a questa, soprattutto per il fatto che il buono è spendibile solo presso gli store della catena da dove lo acquistai con un limite di 90 gg. Al momento nn ci sono offerte valide. Quindi da una parte sarei tentato a bloccare la pratica e riprendermi il mio, ma vorrei sapere da chi ha avuto la mia esperienza se questo difetto rimane così o peggiora.  Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Danraff77 purtroppo temo che l'unica che possa aiutarti sia proprio l'assistenza...

Ma è comparsa all'improvviso?

profile.country.IT.title
Danraff77
Esploratore

Sinceramente inizi di ottobre vidi solo che il profilo superiore aveva dei picchi fuori display (così sembrava) ma nn diedi peso sia perché pensai chissà da quando sta, sia perché pensavo che la garanzia fosse scaduta . Nel frattempo verificai che la garanzia era ancora disponibile e avviai la pratica, a natale uscì poi la striscia come da foto 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Danraff77 allora ti consiglierei di ricontattare l'assistenza con la pratica avviata in mano...dall'immagine credo che solo un intervento possa risolvere la situazione. Bene che tu abbia ancora la garanzia.