annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il codec LDAC

profile.country.IT.title
Rinaldo72
Nuovo

Problema con il codec LDAC

Buongiorno, ho un Samsung Galaxy S21 Ultra che ha il codec LDAC, e degli auricolari WF-1000XM5 con lo stesso codec, ma i due si collegano solo in AAC; praticamente due passi indietro. Il Bluetooth del telefono è 5.2, mentre quello degli auricolari è 5.3. Qualcuno mi può aiutare? Ho già selezionionato "Priorità alla qualità del suono" dall'app Sound Connect.

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, in alcune cuffie l'attivazione, ad esempio, dell'equalizzatore, esclude il funzionamento del Codec in alta risoluzione, non so se ciò vale per le tue auricolari, ad esempio con le mie Sony Fit funziona, eventualmente prova a rifare l'accoppiamento tra le cuffie e il telefono 

Simone
profile.country.IT.title
Rinaldo72
Nuovo

Ciao Simone, grazie, oggi ho nuovamente accoppiato il telefono e gli auricolari senza toccare nulla rispetto al tentativo di ieri, è funzionano con il codec LDAC. Non riesco proprio a capire cosa sia accaduto ieri, si è verificato un episodio illogico che stava vanificando l'acquisto della Sony. Ci tengo particolarmente avere quel codec perché vorrei dare più senso al mio abbonamento a Qobuz in alta risoluzione.

Tag (2)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Meglio così, anch'io non so cosa possa essere successo, magari qualche bug durante la connessione bluetooth tra telefono e auricolari 

Simone